martedì 10 luglio 2007

Acqua verde...


Ieri siamo andati a casa di Kathy. Kathy ha una bella casa con una bella piscina e dove ultimamente, siccome partiremo e non ci vedra' piu', siamo invitati ad usare quotidianamente. Sfortunatamente e' da 2 giorni che l'acqua ha misteriosamente assunto una bella tinta verde! E non e' per niente invitante! Ieri tuttavia, con la temperatura vicino ai 37/38 gradi e l'umidita' probabilmente al 90%, ho dovuto entrarci dentro. E' stato come nuotare in uno stagno, non si vedeva piu' di 20 cm sottacqua. Eppure, faceva cosi' caldo che mi ha rinfrescato e quando sono uscita, mi sono sentita meglio.

Mi sembra che sia un po' la metafora della mia vita, sto nuoticchiando in una piscina che sembrerebbe molto bella e piacevole dal di fuori, ma una volta dentro mi accorgo che l'acqua non e' come pensavo, fa' un po' schifo, pero' so che quando alla fine usciro', mi sentiro' meglio.

Sono 3 giorni che J si comporta come un santo, verra' credo canonizzato presto. Solo un paio di volte in cui l'ho salutato e non mi ha risposto, ma per lui e' un record positivo!!! Si sta trattenendo cosi' tanto che, quando non ce la fara' piu' (non puo' durare molto), ci sara' un'esplosione che sentiranno anche in Italia!!! I miei mi hanno chiamato gia' un paio di volte e continuano a ripetermi di "volare basso", e io sto cercando di farlo. Sono rasoterra. Meno male che ho ancora voglia di ridere. In realta' non me ne frega piu'. Per esempio, abbiamo speso negli ultimi giorni cosi' tanti soldi, tra questo laptop, il contenitore da mettere sul pulmino e sulla sua macchina per trasportare valige etc, un programma gps da mettere sul portatile ed altre cagate. Probabilmente $1000 in una settimana. Qualche mese fa sarei sclerata, ora non me ne puo' fregare di meno. Intanto mi rinfresco in quest'acqua verde, aspettando di uscirne e sentirmi meglio.
Ora devo correre perche' arriva una persona dalla ditta dei traslochi.. e sono ancora in pigiama!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!

Tornare a scrivere

Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...