venerdì 3 agosto 2007

Un altro regalo per me?!?

Tanto perche' non mi ero sentita una merdaccia abbastanza al suo compleanno (in viaggio, dimenticato, niente regalo, nemmeno un bigliettino striminzito), ieri ho ricevuto altri 2 regali: un paio di orecchini e una collana di turchese, di cui l'Arizona e' famosa. Cosa dire? Sta provando davvero come puo' di non farmi "scappare", purtroppo pero' certe situazioni non si possono risolvere solo con dei regali, anche se sono apprezzati. Ma sicuramente mi viene il dubbio se i passi che voglio prendere sono poi quelli giusti, ma questo nessuno lo puo' sapere in anticipo. Forse sto correndo troppo, nel senso che nella mia mente cerco sempre di proiettarmi nel futuro, e mi spaventa pensare all'essere sola, dover tornare a lavorare dopo quasi 14 anni "a casa a far niente"... yea, right! Ma comunque l'idea di non avere un compagno, per quanto sia difficile viverci insieme, e non ci sia piu' l'attrazione, etc. etc. mi fa' un po' paura. Devo davvero concentrarmi sul giorno che sto vivendo.
Oggi J, Vivi ed io eravamo in piedi alle 4:30: J inizia il lavoro alle 6 (dalle 6 alle 4, con un venerdi' si' e uno no a casa, come in California) e secondo me non dorme bene, spero non sia l'inizio di un'altra crisi con la bipolare. Anche qui, concentrati sull'oggi, Monica. Alle 10 verra' Dave, il nostro agente qui, e andremo a vedere altre case. Faro' delle foto dove e' possibile e magari le metto sul blog, tanto per dare un'idea di dove potremo vivere. C'e' una casa che e' fuori di SV, ma proprio in campagna, quasi 4 acri (ettari?) con possibilita' di avere i cavalli (oooh!) e vista montagne senza ostruzioni a 360 gradi. L'idea e' intrigante, eccetto che poi penso agli scorpioni, serpenti, RAGNI (visto che abbiamo gia avuto il nostro incontro) e al fatto che probabilmente sarebbe una buona idea munirsi di un fucile, visto che saremmo isolati dal resto del mondo civilizzato! E poi i bambini sarebbero anche loro isolati... certo che spazio per metter la piscina ci sarebbe, senza dubbio! Andro' a vederla tanto per curiosita', ma non credo di volere vivere cosi', e poi sarebbe difficile rivenderla, nel caso... you know, separazione... comunque sia, ora vado a fare una corsettina sulla treadmill. See ya! M.

1 commento:

  1. Cara Moky, spero che il mio commento possa finalmente arrivarti, mi sono registrato (non sapevo di doverlo fare). Noi leggiamo tutti i tuoi blog e capiamo i tuoi problemi, è giusto avere dei ripensamenti per ogni cosa che si vorrebbe intraprendere. La soluzione ti apparira' chiara improvvisamente. Niente serpenti oggi ?
    Un mondo di bene da mamy e papy.
    p.s. fammi sapere se ricevi i nostri commenti

    RispondiElimina

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!

Tornare a scrivere

Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...