mercoledì 12 settembre 2007

La casa e' ufficialmente nostra!

Stamattina alle 10 con J abbiamo firmato una ventina di documenti ed ora siamo ufficialmente e nuovamente "padroni di casa"!!! Evviva!! Siamo andati a vederla ancora e mi piace molto!! Questa e' la terza casa che compriamo e senza dubbio la piu' bella!!! Non vediamo tutti l'ora di andarci a vivere... probabilmente settimana prossima, forse anche prima. Almeno una cosa bella!
Tanto per dare qualche numero, la casa, senza garage, e' 1972sf (square feet), circa 183mq. Il terreno e' .25 acre (circa 1000mq). E' stata costruita nel 2002, ha il surround sound, altoparlanti incassati nel soffitto in sala, garage e nel pergolato (patio). Il garage, che sfortunatamente diventera' territorio di J, quindi un casino, ha posto per 2 macchine e 1/2. Cosi' se faccio lo faccio aggiustare, potro' usare nuovamente il mio scooter (Honda 80): attenzione Arizona!Stranamente, l'ultimo acquisto "grosso" (il mio Windstar) l'abbiamo fatto il 10 settembre 2001, il giorno prima di 9/11. Ora compriamo la casa il giorno dopo il sesto anniversario... un'altra coincidenza strana!!
Comunque, appena J arriva andremo a vedere la casa, faro' qualche foto e la mettero' sul blog.
Ciao! M.

1 commento:

  1. Carissima Moky, Da ieri sera siamo a Paravello per il fine settimana, primo week end senza l'amata Heidy.
    Ieri finalmente siamo riusciti a vedere la tua nuova casa con tutti i particolari delle camere, del camino ecc. C'era anche la veduta dell'esterno e della strada. Casa fantastica, da attori di Holliwood. C'era anche Marta a vederla e usciva continuamente in esclamazioni di stupore come:.." Madonna...che bella.."Tutti vogliamo vederla ...al naturale...ha ha ha..ato capio ?
    Mamma era orgogliosa di te. Effettivamente tutte le cose che fai tu sono sempre al massimo....nel bene e nel male...ha ha ha.
    Domani in serata torniamo a Milano (non prima di aver tagliato l'erba) e speriamo di sentirti o vederti in skype.
    Bacioni a tutti da mami e papi

    RispondiElimina

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!

Tornare a scrivere

Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...