giovedì 18 ottobre 2007

Un po' di foto....

DURANTE UNA PASSEGGIATA IN MONTAGNA....


un gecko, una farfalla posa per noi, ci riposiamo in cima, e al ritorno Emily riesce a far salire una farfalla sul dito!!!
VIVIAN HA PERSO I DENTI DAVANTI...

COLAZIONE AL "BAR"...


VIVI IN CUCINA...



EM E VIV NELLA LORO CAMERETTA....

DAVANTI AL CAMINO...
Un altro giorno e' passato... abbiamo parlato con l'architetto di Patio Pools, una delle ditte che crea piscine in AZ, ora abbiamo 2 preventivi e non ci resta che scegliere... dopo aver verificato che abbiamo i soldi!
Tra meno di 2 settimane e' Halloween, e a parte qualche decorazione che Chris e J hanno messo fuori, non ho per niente voglia di festeggiarlo, probabilmente perche' e' una festa che ho acquisito con il matrimonio ed anche per la stanchezza generale che ho. Ovviamente devo ricordarmi della quantita' di lavor che sto facendo da quando siamo nella casa, poi il cambiamento dovuto al trasloco, che crea credo una stanchezza mentale, poi non dimentichiamoci che siamo a 1500mt. di altezza, da 0 in NJ... non vedo l'ora di sistemare tutto come voglio.. e forse non succedera' mai! Stamattina Lady (il cane) ha deciso di fare pipi' nella cameretta delle bambine... con la moquette!! BLAAAAHHH!!! Per questo che vorrei piastrelle dapertutto!!! YUK! Vabbe', ora mi dedichero' alle mille faccende di casa e non... M.
















3 commenti:

  1. che invidia per la tua cucina!!!! con l'isola al centro ! la mia e' lunga 5 mt e mezzo, larga 3 mt credo o 3,5 comunque un rettangolone, e' piena di pensili a destra e sinistra e ho potuto metterci un tavolo a bandelle che quando lo uso alzo 1 bandella e divent asemicircolare, altrimenti rimane della stessa profondita' dei pensili senza ingombrarmi lo spazio centrale e le sedi le ho dovute comprare peghevoli sempre per non ingombrare! come vorrei avere una supercucina enorme !!!!
    occhi al cnae che fa pipi' sulla moquette ! dovete addestrarlo bene perche' poi con la cacca e' ancora peggio!!!

    RispondiElimina
  2. Tutto ha un prezzo... il mio lo sapete tutti. Certo che cucinare ed avere tutto a portata di mano e' un piacere... ma per piacere, firmate i commenti, altrimenti non so chi mi scrive... Moky

    RispondiElimina
  3. HAI RAGIONE SONO SEMPRE SILVIA DA roma!!! PER IL COMMENTO SULLA TUA CUCINA!

    RispondiElimina

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!

Tornare a scrivere

Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...