lunedì 19 novembre 2007

IL MIO SCOOTER E' ANCORA VIVO!!!!!!!







MOTORCYCLE MAMA.......


Non mi sembra vero: 13 anni dopo aver fatto la patente per la motocicletta in California, incinta di Chris, abbiamo fatto aggiustare il mio scooterino (Honda Elite 80, 1987) e FINALMENTE ci sono risalita: questa volta Chris era seduto dietro, invece di essere dentro di me!!! Che sensazione di liberta', riuscire a godermi lo spettacolo delle montagne e del cielo che cambia colore sul mio scooter, a 30 miglia all'ora! Ora dovro' fare l'esame scritto per avere il permesso e poterlo usare temporaneamente, poi faro' quello pratico e saro' ufficialmente a Bike Chick (nome ufficialmente riservato alle Harley girls). Sono cosi' gasata!!! Poi col prezzo della benzina (in media $2.80 a gallone) sara' sicuramente utile. Visto che per il momento non abbiamo nessuna intenzione di comprare un cavallo (anche se la possibilita' ci sarebbe, ma poi si sa a chi toccherebbe eseguire le pulizie quotidiane, ed essendo fondamentalmente pigra.... cosi' pigra che una ventina di anni fa i miei mi suggerirono di fare domanda quale collaudatore di materassi, all'epoca quando cercavo lavoro...), dicevo, invece del cavallo, per il momento mi divertiro' con le 2 ruote. Devo trovargli un nome, non so, Geronimo, oppure Cochise, visto che siamo in Cochise County... ci pensero'.

Ora devo andare a dormire, domani... anzi oggi, e' il compleanno di Vivi e ho una marea di cose da fare. Nighty night, Monica

2 commenti:

  1. Carissima Moki, leggerti è divertentissimo, tutti i giorni ci fai scoprire cose nuove....che per prima scopri tu. Che bello che è il tuo scooter, sembra nuovo. E va ancora come 14 anni fa ? Vedo dalle foto che vi divertite con questa novita'...li hai portati tutti uno alla volta ? Quando satra' adulto Christopher potra' iniziare con questo.
    Avete festeggiato in che modo il compòeanno di Vivian ?
    Ricordati le coordinate bancarie.
    Noi stiamo bene.Ieri ho accompagnato Marta a Lecco nella scuola di danza dove insegna. La sua Smart è in riparazione. La sua scuola di danza è proprio sotto al resegone, non finivo piu' di guardare in alto...rivedevo le nostre gite col Don Piero. Baci a tutti da mami e papi

    RispondiElimina
  2. Si, si, va ancora come 14 anni fa... massimo 35 miglia all'ora in discesa... no, non li posso portare tutti insieme, qui non e' come in Italia.... gia' non ho ho la registrazione, la patente... immagina se mi fermano: mi arrestano!!! Per Vivi abbiamo mangito la torta e ha aperto i regali, niente di speciale. Io mi ricordo delle gite in montagna, da quelle col signor Carlo al Don Piero, tutte le mattine quando apro la porta e vedo le Huachuca Mountains... ciao ciao, cerchero' di ricordarmi le coordinate bancarie! M.

    RispondiElimina

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!