lunedì 3 dicembre 2007

E' dicembre e tutto va bene...

Pikacho Peak, tra Tucson e Phoenix... Le Huachuca Mountains innevate... a conferma che l'Arizona non e' solo arido deserto!
Un bellissimo arcobaleno, dopo una tempestona di pioggia e vento, dal nostro giardino

Emily, Vivian e Marley (la bambina di Brian) davanti alla piscina di Judi e Mark il giorno del Ringraziamento
E' iniziato anche dicembre, l'Avvento e siamo tutti in attesa... del Natale, ovviamente. Sto cercando di inculcare nella testa dei bambini il vero significato del Natale, e devo dire che un po' ci sono riuscita. Abbiamo fatto l'albero, messo in giro le varie decorazioni natalizie e appeso le luci fuori (con salita sul tetto di Chris). J ed io stiamo andando bene, molte volte mi devo morsicare la lingua per non dire quello che penso e continuare a gelleggiare in questo calma. Devo dire che non e' troppo malaccio, certo che devo cancellare dal mio cervello certe situazioni e sensazioni... per esempio il lato fisico, se uso la mia vivida immaginazione (ecco che spunta il mio lato creativo!!!) puo' essere superato... e poi mi dico che il sesso non e' tutto... certo che pero'... non e' facile, ecco tutto. Ieri, non ricordo esattamente per quale motivo, stavamo scherzando a pranzo con i bambini e ci si diceva cose tipo "Hear these 3 words: Kiss my behind" e altre cavolate cosi', e io ho detto a J : "Hear these 5 words: you are 1 lucky American" e lui mi ha risposto "Yes, and you are 1 lucky Italian".... e in un certo senso lo sono, in questi ultimi 2/3 mesi mi rendo conto di quello che ho dal punto di vista materiale e non, e davvero, non sto malaccio, potrebbe essere peggio, sono qui in un posto che mi piace un casino, i bambini toccando ferro sono sani, io pure, la casa e' fantastica, avremo la piscina per l'estate prossima, andiamo a cavallo... ci sono molte persone che fanno fatica a tirare alla fine del mese.

Che contraddizione la vita, eh?

Oggi ho usato Geronimo, il mio scooter: ora e' registrato e con targa arizoniana. Dovro' mettermi a studiare per l'esame scritto... manco fosse l'universita'!!! See ya! M.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!

Tornare a scrivere

Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...