mercoledì 27 febbraio 2008

LA COLATA DI CEMENTO!

Lo "stamp" e' sbagliato, questa e' la foto della piscina fino a questa mattina, con tutte le tubature e la struttura di acciaio in esposizione..... ... stamattina verso le 8:30 sono arrivati gli operai, hanno coperto tutto il sito (pensavo che fosse per mantenere il mistero, ma forse deve essere stato per evitare spruzzi di cemento dapertutto) e hanno cominciato la colata di cemento. Io sono uscita, andata a scuola, dal parrucchiere, e quando sono tornata.....
... c'e' una piscina in giardino!!! Ci sono ancora diversi passi da fare, il "deck" tutto attorno, il "pebble-tec" da spalmare, le piastrelle etc....non sara' usabile fino alla prima settimana di aprile, ma intanto si capisce bene come sara'!!! A guardarla e' proprio grandina!!!! Oooooooooooohhhhhhhhh! (e un altro $20mila se ne sono andati...)
Basta, ora scappo a fare i letti... tornero' presto!!!! IIIIIIIHHHHHHH!!! (che scema!)
XXOOM.

16 commenti:

  1. vista così ancora sembra ancora un sito archeologixo... sicura che non avete toccato qualche terreno sacro ai Navajos?

    RispondiElimina
  2. Ma quei lavori sono di tre anni fa, mica di adesso... :-O
    Guarda la data!!

    RispondiElimina
  3. Andrea, leggi il mio post... :) Ho cambiato le pile alla macchina e la data e' andata a ramengo.... e' successo tutto oggi!!!

    RispondiElimina
  4. caspita che invidia! o meglio... proietto la mia invidia futura, quando la piscina sara' completa!

    RispondiElimina
  5. L'importante è non costruire mai su un antico cimitero indiano, come insegna POLTERGEIST... :)

    Scherzi a parte, posso dire "che figata!!"?

    Mi vien voglia di fare un tuffo! Moky, sei mai passerò dall'Arizona prenoto già da ora un bagno! :)

    Cheers,
    Mauri
    --

    RispondiElimina
  6. è un sogno!!!!ti prego non postare le foto di quando sarà finita con tutta la famiglia che fa il bagno......non resisterei alla visione!!!!

    RispondiElimina
  7. oh mamma che bellezza!!!

    la voglioooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  8. poi ci inviti a fare un bagnetto?

    RispondiElimina
  9. Sono invidiosa.. :-(
    A me al massimo tocca la piscinetta gonfiabile..

    RispondiElimina
  10. Cara Moki, hai realizzato un sogno...un anno fa nemmeno lo sognavi. Quante cose possono migliorare la vita, la piscina personale con idromassaggio è una di queste. Io e mamma e (forse) Marta la proveremo in giugno...ti indichero' la mia temperatura preferita...ha ha ha. Mi ci vedo gia' a suonare la chitarra sotto un albero. Apettaci. Papi e mami

    RispondiElimina
  11. Che bello sarebbe avere una piscina solo per me!!
    E' il mio sogno. Una casetta piccola con tanto giardino e una piccola piscina..piccola basta,tanto non so nuotare!:)
    Bacioni

    RispondiElimina
  12. Ciao Moky, sono Eli from Dallas,e tu Arizona dove?? perché vista la nuova piscina si potrebbe anche fare un salto :)) just joking

    RispondiElimina
  13. OK, qui lo annuncio al mondo: se qualcuno decidesse di farsi un viaggio negli US (cosa che sinceramente varrebbe la pena, visto come sta andando il dollaro...sareste gli "Zii d'Italia"!), allora fatemelo sapere e potete venire a trovare me e la piscina (naturalmente vi dovete succhiare anche il resto della famiglia, figli, cane, gatti e marito). Io sono anni che invito tutti i miei amici e famigliari a venirmi a trovare, ma mai nessuno (a parte i miei) che viene!!! Questo e' l'anno giusto, per via della differenza a favore dell'euro! Meno male che noi siamo venuti in Italia l'estate scorsa!!! Allora, chi viene????!!!!

    RispondiElimina
  14. Cool pool. You can capture rainwater during monsoon season to fill your swimming pool.

    RispondiElimina
  15. Well, yes, L. that would have been very ecologically responsible, but we've decided to just steal some more of the San Pedro water... although I'm sure that the auto refill will shut off in july and august!!! Are you going to the Diversity fair to BH tomorrow? There'll be ravioli (might not be veggie, though) made by some nice old italian-american lady. I'll represent with my collection of books (mostly italian translations of american novels) and guide books!! I might bring a couple of italian movies with subtitles to play on my laptop... I hope the SVHerald will be there, so I have another shot at making the front page again!!! (My ego is at an all time high, as you can see!...). Tx for stopping by the blog...

    RispondiElimina
  16. Moky, dai, ti vengo a trovare io che sto nel SouthWest come te... e che ho appena scoperto il tuo blog.
    Eppoi siamo andate allo stesso liceo, negli stessi anni (anche se io sono più piccola, ma non di molto) e altre cose che abbiamo in comune, ma che non si possono dire in un commento.
    Su con la vita, ché la piscina é quasi pronta.

    RispondiElimina

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!