giovedì 3 dicembre 2009

Perche' amiamo cani e gatti, e invece ce ne freghiamo di tacchini, mucche, maiali, etc.?

La pubblicita' "bannata" per il Thanksgiving.
Amiamo, cani, gatti, canarini, siamo persino contro la caccia... pero' teniamo la benda sugli occhi sul modo in cui altri animali, ritenuti forse "inferiori", vengono trattati e maltrattati, con un fervore ridicolo. Mah.
"Thank you for the chemicals, dirt and poop that's in the turkey we're about to eat...."
L'informazione e' un dovere, non un diritto.



www.peta.org


p.s.: Ho poco tempo per scrivere... la Fagiolina e' una vampira... mi succhia l'anima, giuro!! Ma e' cosi' bellina e dolce!!

4 commenti:

  1. se dico che non me ne frega nemmeno di cani e gatti va bene? scherzi a parte, te credo che non hai tempo per scrivere, ma allora buttati sulle foto della piccola!!

    RispondiElimina
  2. in effetti qualche foto sarebbe gradita :D eheheeh povera moky lo sappiamo che non hai tempo ^_^'

    in ogni caso sono felice di essere vegetariana. se solo avessi più forza di volontà diventerei vegana. Il percorso è lunghissimo...chissà se ci arriverò!

    RispondiElimina
  3. Certamente non hai tutti i torti, c'è una ipocrisia di fondo; comunque ci credi che questo non mi provoca nessuna reazione?

    Sarà forse perché dal profondo del mio cervello appena pensa ad una bistecca alla fiorentina emerge un riflesso Pavloviano...

    ---Alex

    RispondiElimina
  4. Sono stata vegetariana per diciassette mesi, poi non ce l ho fatta. Pero mangio solo pollo e tacchino e pesce. Niente mucca, perche non mi piace. Niente coniglio perche ne ho due a casa. Niente cani e gatti perche li ho sempre avuti. Ma senza carne non resisto.

    RispondiElimina

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!

Tornare a scrivere

Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...