lunedì 22 marzo 2010

La vacanza e' finita... ma la stanchezza no!!

Una vacanza a Disneyland (o Disneyworld) non puo' essere raccontata, o spiegata: puo' solo essere vissuta.

Sono tornata piu' stanca di quando sono partita, ovviamente. Mi sono divertita un sacco, nonostante le alzate all'alba, cercando di essere tutti e 6 vestiti (se non sempre lavati..), fatta colazione etc. per le 6:30 del mattino. I parchi di Disney sono famosi per la perfezione in tutto, dalla costante pulizia delle strade e dei bagni, ai dettagli di tutte le varie "rides", la musica e i vari performers, le parate, i costumi, o fuochi d'artificio con musica (e narrazione di Julie Andrews...) etc. Siamo persino riusciti a trovare cibo vegano... :)

Con o senza figli a seguito, sicuramente una vacanza da provare. Il problema e' che ci vuole una vacanza dopo questa vacanza!

E, dulcis in fundo, ho finalmente incontrato Aelys!! Bella, intelligente e simpatica - anche dal vivo! E consorte pure! Chris mi ha detto "They are the coolest persons I've ever met, your coolest friends... "... e mi sa che e' seriamente interessato a farsi adottare!

p.s.: per chi fosse interessato, consiglio caldamente l'acquisto de "The Unofficial Guide to Disneyland", circa $13 con Amazon, soldi spesi benissimo.

4 commenti:

  1. Aspettavo a gloria il tuo post!
    Bentornati!!!

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. ben tornati! poi con calma vogliamo i dettagli eh!?

    RispondiElimina
  3. che bello! e hai anche segnalato un blog bellissimo, non l'avevo mai letta prima. grazie!

    RispondiElimina
  4. Ho letto il tuo commento sul post linguistico di Fabio e sono venuto a dare uno sguardo al tuo blog.
    Lascio un saluto.

    RispondiElimina

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!

Tornare a scrivere

Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...