martedì 18 maggio 2010

Premio e lettera dalla Casa Bianca...


The White House

Washington


In recognition of Outstanding Academic Excellence


Please accept my congratulations on receiving the President's Education Award. This honor is a testament to your determination and commitment to excellence, and I hope you take pride in your accomplishment.


Nothing is more important to our Nation's long-term succes than preparing our future leaders for the world they will inherit. We face great challenges as a country, and we will need young people like you to take up these challenges and make them your own.


As you step into the current of history, I encourage you to cultivate a love of learning, serve your community, and reach for your highest aspirations. I wish you all the best.
Barack Obama
(Riconoscendo una straordinaria eccellenza accademica.
Ti prego di accettare le mie congratulazioni nel ricevere il Premio Presidenziale per l'Educazione. Questo onore e' un testamento alla tua determinazione ed impegno ad eccellere, e spero tu sia fiera dei tuoi risultati.
Non c'e' niente di piu' importante per il successo a lungo termine della nostra Nazione che preparare i nostri futuri leader per il mondo che erediteranno. Siamo di fronte a grandi sfide come paese, ed avremo bisogno di persone giovani come te per affrontare queste sfide e renderle tue.
Mentre stai entrando nella corrente della storia, ti incoraggio a coltivare l'amore per la cultura, servire la tua comunita', e raggiungere le tue piu' altre aspirazioni. I miei migliori auguri.)
Non potrei essere piu' fiera (e scusate se un po' me la tiro anche io...)



15 commenti:

  1. 25 minuti di applausi!!!!
    Brava Emily!

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. EVVAIII ! ! ! ! ! !
    congratulations !

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Bravissima Emily e anche la mamma per il supporto.
    Sii orgogliosa davvero perche' hai dei figli troppo bravi.
    Io dal canto mio sto lottando coi mulini a vento.
    Ho subito chiamato la Principal appena ricevuta la lettera e lei mi ha detto che "they strongly recommend she goes to Summer school".
    Quindi ho una scelta.
    Penso che la mandero' comunque anche perche' se no' passa i suoi giorni alla TV o al cellulare, con noi non vuole far nulla.
    Nelle due materie in cui e' basic ha una A e una B, quindi.....
    Baci

    RispondiElimina
  5. E fai bene ad essere orgogliosa e a tirartela anche un bel pò!!

    Fai i complimenti e tua figlia e grazie per la traduzione in italiano...

    RispondiElimina
  6. sono abbagliata da questo straordinario risultato! complimenti vivissimi emily!!!

    RispondiElimina
  7. Mica tutti ricevono messaggi personali dal Presidente;))) Congratulazioni!

    RispondiElimina
  8. Bravissima Emily! e bravissima anche la mamma!

    Silvia

    RispondiElimina
  9. STI CAZZI!! quando ci vuole ci vuole!

    RispondiElimina
  10. Scusa moki se, come nonno di Emily ...me la tiro un po' anch'io. E' degna nipote di suo nonno e degna figlia di sua mamma e di suo padre. Quante soddisfazioni abbiamo avuto da te. Ricordo quando in una specie di San Remo Parrocchiale (Samz), con tanti bambini concorrenti, con me alla chitarra per accompagnarti, con Tony Martucci a presentare lo spettacolo e che alla fine, senza sapere che eri mia figlia mi disse: "ma hai sentito che fenomeno sta bambina?
    la voglio portare all'Ambrogino d'oro", tu sbaragliasti tutti cantando con uno swing incredibile per i tuoi 5 anni di allora la canzone "Nella vecchia fattoria", inanellando in perfetto tempo i vari versi degli animali. Cito solo uno dei tanti episodi che hanno fatto felici mamma e me. E vuoi che mi stupisca per Emily ?...Buon sangue non mente.
    Tuo papa' felice e nonno fortunato (senza la maiuscola, è aggettivo))

    RispondiElimina
  11. Urca!!!!
    Complimenti!
    Baci,
    Chiara
    (Bologna)

    RispondiElimina

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!

Tornare a scrivere

Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...