mercoledì 20 luglio 2011

Mai giornate (o nottate) noiose, qui!

Sono appena tornata dall'ospedale: J e' stato appena ammesso per un problema al tratto gastrointestinale, dovuto secondo noi alla medicina prescritta da un medico (ortopedico) 2 giorni fa per un problema al ginocchio, che ha tra i tanti effetti collaterali proprio problemi,anche grossi,  al gi tract.
Penso non sia niente di grave, anche se vederlo sulla barella (tutta elettronica...) con i paramedici del SVFD (Sierra Vista Fire Dept.) che lo spingevano sull'ambulanza  mi ha fatto un certo effetto.
Mentre davo le ultime raccomandazioni a Chris, visto che e' il piu' grande, di prendersi cura delle sorelle in caso non tornassi in tempo per il risveglio (specialmente la Fagiolina), gli ho detto con tono sarcastico "What a present!... Happy birthday!", visto che ieri ha compiuto 16 anni... la risposta e' stata "It's not my birthday anymore, so it's ok"... era l'una di notte!
Sono solo io a pensarlo, ma la mia vita e' sempre un gran casino? Mah...

7 commenti:

  1. Spero si risolva velocemente tutto per il meglio.
    Abbraccu

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto auguri per J e che tutto si risolva al meglio! E aspetto notizie in privato, se hai tempo, naturalmente.
    Gli adolescenti non danno mai soddisfazione ai genitori, per partito preso. Vedrai, che col tempo sarai ricambiata! Ohhh, come sono saggia!!!! E ora devo scappare a scuola!!!!

    RispondiElimina
  3. Volevo dire che col tempo i ragazzi ti ricompenseranno delle fatiche spese per loro e ti dimostreranno quanto amano i genitori.
    Il post precedente forse non era chiaro! Ahhh, la fretta!!!! Baciiiiii

    RispondiElimina
  4. non ci si annoia mai proprio =(
    Dai speriamo che lo dimettano presto e magari gia', che fa il tagliando, te lo restituiscano anche col ginocchio messo a posto!

    RispondiElimina
  5. Cavolacci!
    Un grande in bocca al lupo a J, spero che tutto si sistemi in fretta ed al meglio (ginocchio compreso!)

    ---Alex

    RispondiElimina

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!

Tornare a scrivere

Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...