martedì 14 agosto 2012

Completamente perse.

A parte un paio di interviste fatte ai fab 4 (i nuotatori americani che hanno vinto la 4x200 freestyle relay, la staffetta a stile libero...  che dio benedica loro e i loro corpi giovani e sinuosi oramai scolpiti nel mio cervello di quarantenne patetica), non ho guardato le olimpiadi. Niente, nemmeno un minuto della cerimonia di apertura, un secondo di quella di chiusura, zero, nothing.

Secondo voi, ho fatto bene, in quanto sarebbe stata una perdita di tempo totale per una persona che di tempo ne ha poco e deve centellinarlo per uso personale, oppure ho commesso un'infrazione, anzi un crimine contro la mia umanita' e nazione, sia quella di nascita che quella adottiva, punibile con la deportazione in Antartica?

Mi sento un po' in colpa.

Che dite?

13 commenti:

  1. Hai fatto bene, io le ho viste solo perchè non c'era altro da vedere, pensa che poi gli italiani hanno vinto solo nel tiro dell'arco, la carabina, il fioretto.....neanche cose spettacolari da vedere!!

    RispondiElimina
  2. Meno male allora... I miei figli si sono lamentati che i loro amici e compagni seguivano i giochi, e loro no... che madre, eh?? :)

    RispondiElimina
  3. Se ti consola non le ho guardate nemmeno io, nemmeno un minuto e nemmeno le interviste. Non ho tempo.

    Dora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speravo di trovare altre persone come me... grazie Dora!

      Elimina
  4. invece io ho passato 15 giorni alla grande, fra fioretto, nuoto, tiro con l'arco, pallavolo e chi più ne ha ...più ne metta.
    evidentemente non ti interessavano! no problem. mica dobbiamo avere tutti gli stessi gusti!
    il tempo, lo sappiamo, si trova. ma ognuno è libero di dedicarlo a ciò che più gli aggrada.
    bacioni
    chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti... ma allora e' andata bene o male all'Italia?

      Elimina
  5. bhè...se ti deportano al Polo per questo, spero che deportino anche a me su un blocco di ghiaccio alle stesse latitudini; almeno scappo dall'umido :asd:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha... tu sogni la deportazione al polo!!! Povero!! E poveri tutti in Italia!!

      Elimina
  6. Anch'io, niente di niente! Ma perché non ho la Tv! Altrimenti qualche sbirciatina ai nuotatori credo proprio che l'avrei data ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia, sei bravissima a non avere la tv... E i nuotatori valgono sempre la pena, sin dai tempi di Johnny Weissmuller!!

      Elimina
  7. Io guardo solo i tuffi e mi rifaccio gli occhi! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CeciliaChristine... ogni tanto bisogna rifarseli gli occhi!!

      Elimina
  8. Manco io le ho guardate, niente televisore, ma non le ho viste neanche sul web. Sono pigra persino per guardarlo, lo sport :D

    RispondiElimina

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!

Tornare a scrivere

Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...