venerdì 21 settembre 2012

Aggiornamento homecoming

Alla fine Chris e' riuscito a farsi dare il permesso dal preside per partecipare alla Homecoming!! Ma giuro che se i voti non salgono, questa volta gli togliamo la Camaro e potra' andare a fare il figo con la Ford Escort station wagon del padre, anno 1996!

Anyway, oggi pomeriggio andrò con lui a comprare una camicia nuova da indossare domani, visto che l'abbigliamento e' infomal, quindi forunatamente, no tuxedo.
Una coincidenza: come per la prom, domani J ed io saremo a Tucson per una conferenza! E come per la prom mi sono fatta promettere di venire qui, prima di riaccompagnare la pulzella a casa... Dovro' pure fare i complimenti e qualche foto alla giovine coppia, no?
J ha suggerito a Chris, vista la mia intensa curiosita' (sono madre, moderna ma pur sempre madre!), di comprare un biglietto anche per me e portarmi con loro!!

Magari quando sara' il turno di Emily, tra 4 anni...

3 commenti:

  1. mi vien da ridere, anche se mi rendo conto che il pericolo è dietro l'angolo...speriamo si metta a studiare! ^___^' mamma mia che Chris!

    RispondiElimina
  2. E brava la suocerina.... ahahahhahahaha

    RispondiElimina
  3. però dai che bravo, passa anche a casa a farti vedere la ragazza! io non sono pronta per queste cose...spero di avere ancora altri 8 anni di pace, almeno in quel settore :) poi ti chiederò consiglio ;)
    vedrai che tra la mamma, la ragazza e il team che spingono, si rimetterà a studiare, dita incoraciate

    RispondiElimina

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!

Tornare a scrivere

Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...