lunedì 3 febbraio 2014

Votate per Violet, Cutest Vegan Kid (in the universe…) GRAZIE!!

Tutti i genitori sono, per natura, convinti che i propri figli, soprattutto prima che raggiungano l'adolescenza, siano l'ottava meraviglia del mondo, e io non mi sottraggo da questo dolce e patetico aspetto di essere mamma/papa': infatti quando Chris era piccolo lo avevamo portato da un agente a Los Angeles, che lo aveva fotografato ed eravamo quasi pronti a lanciarlo nel mondo di Hollywood e della pubblicità, quando la ragazza (di allora) di Steve, l'amico artista di J che vive ad Hollywood, che era un'attrice, ci prego' quasi di non farlo, ricordandoci come tutti o quasi i bambini che crescono sotto la le luci di quell'industria tendono ad essere come minimo leggermente squilibrati, con un'infanzia rovinata. E così abbiamo smesso subito prima di iniziare, e meno male….

Pero', 18 anni dopo, ci sono ricascata, ma questa volta e' per una buona causa: ho iscritto Violet al "Cutest Vegan Kids Contest" di PETA, cioè il concorso per i bambini vegan più carini.
Quindi vi chiedo, no vi prego,  di votare per lei: si può votare solo una volta, e i bambini che avranno il maggior numero di voti verranno messi in finale, poi dei giurati di PETA sceglieranno un maschio e una femmina, basandosi sul modo in cui ogni concorrente esprime il suo entusiasmo per i diritti degli animali, come espresso nel modulo di iscrizione… e diciamocelo pure, Violet e tutti i bambini sotto i 5 anni, non e' in quanto ad eloquenza siano dei ciceroni, difficile fargli esprimere qualcosa di sensato su qualsiasi argomento (o finisce tutto in principesse e unicorni, o scoregge e rutti) quindi non ho molte speranze, pero' intanto voi VOTATE!!
Vi do il permesso di condividere il link sulle vostre bacheche facebook, twitter, instagram e non so nemmeno quale altro social media esista, ma voi potete usarli tutti, anche i segnali di fumo e i piccioni viaggiatori!

Ecco il link, vi ringrazio di tutto cuore, come premio potrete vantarvi di conoscere una dei bambini vegan più carini americani!

http://features.petakids.com/cutest-vegan-kids-contest/Contestant.aspx?cid=10655

9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. E' proprio carina Violet!! votato... anche se il contatore dei voti indicava 13 sia prima sia dopo il mio voto... O_o però non mi fa più votare, quindi ho votato! ma tu puoi vedere i voti?

    RispondiElimina
  3. Votato! Passo il link a Barbara e Seb!

    RispondiElimina
  4. fatto, anche perche' e' adorabile a prescindere da quel che mangia!!!!!!!!! :-D
    baci da Reno, NV

    RispondiElimina
  5. votato e aggiunto il link su twitter

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti… come potete immaginare, Violet non e' arrivata tra i finalisti… ma non importa… e' stato divertente partecipare e, per qualche giorno, diventare la madre rompicoglioni che ho giurato non sarei mai diventata! Grazie anche per la vostra pazienza!! :)

    RispondiElimina

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!

Tornare a scrivere

Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...