martedì 1 aprile 2008

CHI E' MOKY, IN 16 IMMAGINI...

A gentil richiesta di Suysan e di Koala, faccio questo giochino: si tratta di rispondere a 16 domande su di me, ma la risposta deve essere un'immagine, la prima immagine che google (o qualsiasi motore ricerca si usi) "sceglie"per definire la risposta. Non credo di essermi spiegata bene, anyway, here it goes:



1. L'eta' del mio prossimo compleanno.... NOOOOOOOOO!!!



2. Un posto che vorrei visitare....

(ora che e' a poche ore di macchina da qui...)

3. Il mio oggetto preferito....


4. Il mio posto preferito.....

(e' Paravello, PV dove i miei hanno la casetta di campagna, per scappare dal caldo torrido di Milano in estate... il grafico non ho capito bene come mai e' uscito, ma cosi' va 'sto giochino!)

5. Il mio cibo preferito

6. Il mio animale preferito

(ma e' una scelta forzata , perche' da brava vegetariana, mi piacciono tutti gli animali... be', eccetto scorpioni, serpenti a sonagli e tarantole... tutti presenti qui in SE AZ!!)

7. Il mio colore preferito.....


8. Il posto dove sono nata...

(e' Milano, si capisce, no?)

9. Il posto dove vivo...


10. Il nome del mio primo animale domestico (negli US)....


11. Il mio nickname sul blog.....


(non so bene chi sia questa, certo non sono io... SORRY!)

12. Il mio vero nome....

(magari... ma almeno condividiamo il nome!!)
13. Il nome di mia nonna materna.....

(giuro che e' vero... come se fosse stata una premonizione da sempre!!!)

14. Il nome di mia nonna paterna......

(non si capisce bene dalla foto, ma e' Giulia...)

15. Una mia brutta abitudine....

(anche qui, non si capisce ma e' "addormentarmi guardando la tv"... sul divano, ormai quasi tutte le sere... non ci posso far niente, sono stanca... sara' l'altitudine!)

16. La mia vacanza preferita....

(e qui lo so che scandalizzero' tutti gli italiani amanti di vacanze culturali, vacanze in posti storici...)

a me Disneyworld e Disneyland piacciono un sacco, che ci posso fare???

Cosi', ora che ho rivelato ancora una volta i dettagli piu' intimi e segreti della mia vita, e' ora di iniziare la giornata. Seriously!

M.








11 commenti:

  1. Sulla vacanza preferità, anch'io non sono molto acculturata. Vado più nel piccolo, ma Gardaland è un luogo che mi da tantissima tranquillita!Vedessi Disneyland credo impazzirei!:D
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. cooool! ma continuo ad essere dubbioso (così come per koala): ma com'è che le vostre Granny hanno tutte (e dico tutte) dei nomi che si associano a grandi gnocche???

    anche la moki omonima comunque not too bad.. non come l'originale USA ci mancherebbe!! però...un pensierino..

    Disneyland E' cultura!! è pop culture alla andy Warhol, ci mancherebbe altro!

    ciao e baci ai kids da parte di Simon's cat e dei miei mici

    RispondiElimina
  3. Sara: tanto per distinguere, Disneyland e' in California ed e' stato il primo parco aperto da Walt nel 1950 o giu di li' E' divisa in diverse aree ed e' stato il primo parco "serio" che abbia mai visitato. Gardaland, in paragone, e' una roba da poverelli!! Disneyworld si trova ad Orlando, Florida ed e' stato aperto piu' recentemente ed e' composto da 4 parchi, tanto e' vero che puoi comprare o un singolo biglietto per uno dei parchi, o un "park-hopper" per visite multiple in diversi giorni. Naturalmente ci sono anche 2 parchi acquatici da far paura.... comunque, visitare Disneyworld richiede stamina e ottime scarpe da tennis... a mio marito sono venute le vesciche su ogni singolo dito dei piedi!! Magic Kingdom, Animal Kingdom,Epcot e Disney's Hollywood Studios, una cosa da far paura... ci abbiamo impiegato mesi per organizzare la vacanza, decidendo quele "attractions" visitare, e quando per evitare file... ma tutto e' creato alla perfezione, pulitissimo, le file scorrono veloci, il divertimento e' assicurato!
    Probabilmente ora andremo a Disneyland, che e' piu' vicino...

    FABIO: io penso (quindi sono)... non dicevo penso che per qualsiasi nome femminile esistente ci sia collegata una foto di una strafigona... it's the nature of the beast! Ti assicuro che Simon's Cat (per chi non l'avesse mai visto, andate sul blog di Fabio R.) ci ha fatto crepare dalle riste. Mio figlio aveva gia' visto quello del risveglio, ma non quello del rientro dal giretto.... troppo divertente! Geniale! E ti rendi conto, ancora una volta, che anche nel mondo animale, siamo tutti uguali, in qualsiasi parte del mondo viviamo!!!

    RispondiElimina
  4. Io ho visto Disneyland Paris e mi è piaciuta un sacco pensa che cosa può essere quella in California o a Orlando......

    nel mio blog c'è un premio per te spero ti faccia piacere!!!!!

    RispondiElimina
  5. ma che voglia avete di trovare tutte queste foto... scherzo, sono acida ché in questi giorni non ho tempo per nulla. grazie per il tip sui rashguard (ma che nome del c***o), le ho poi trovate da target.

    RispondiElimina
  6. ooohhhh!!! cara Moky ... anch'io sono stata a Orlando ... strabellissimo! ci tornerei ancora... ci siamo divertiti da pazzi, la cosa forte è stato mio figlio che era certo che i personaggi Disney fossero veri e quando ha visto l'astronauta a Cape Kennedy ha detto: "ma no! questo è finto!!!" ... e poi l'abbiamo perso! ...sigh! ... dopo anni ci sentiamo ancora in colpa!
    un abbraccione alessandra

    RispondiElimina
  7. uaaaaahahahaahah quanto ho riso guardando le foto...non ci poosso credere al nome di tua nonna premonitore, davvero...e a disneyland!!! :'D che carina :)

    RispondiElimina
  8. "mi piacciono tutti gli animali... be', eccetto scorpioni, serpenti a sonagli e tarantole... "


    :) che invece sono la mia passione! (i serpenti magari senza sonagli!)

    Dai, sono animali affascinanti, basta superare il timore iniziale!

    RispondiElimina
  9. OT.
    ma tu il liceo l'hai fatto al Manzoni? e fai di cognome qualcosa di celestiale?
    Cristina Selva

    RispondiElimina
  10. CRISTINAAAAA! Coma hai fatto a trovarmi??? Si', sono io.... ti ricordi quel carnevale in cui ci siamo tutti vestiti... io ero un clown (ovvio)... che ridere.... ascolta, il mio email e' mokymk@cox.net
    SCRIVIMI quando hai tempo!!!
    PAZZESCO!!!

    RispondiElimina
  11. - Suy, credo che Disneyland Paris sia un'ottima copia di Disneyland California, da quello che ho letto... Disneyworld e' una cosa ancora piu' incredibile...
    - Emme, davvero, come se non avessi nulla da fare.. infatti mi ci e' voluto un po' di tempo, le foto non venivano nell'ordine che volevo etc . Conosco l'orogine del nome rash guard: quando i ragazzini hanno iniziato a fare body surfing con i boogie boards, a causa della posizione della pancia sulla tavola, sviluppavano dei rashes.... cosi' sono n ati i rash guard... come protezione. In NJ tutti i ragazzi li indossano in spiaggia!
    - Zion, immaginati un po' una nonna di nome America, vissuta qualche anno a NYC (Brooklyn probably) che ritorna in Italia e le uniche parole che si ricorda sono parolacce!! Questa era la sua frase preferita :"Cosa fece mio padre a tornare in Italia!"
    - Alessandra, la seconda volta che siamo andati a DWorld, era l'inizio del Star Wars weekend e mio figlio era in paradiso, stormtroopers dapertutto, foto con Darth Vader, parata con tutti i personaggi... insomma, una cosa da delirio!! Ci sono sempre novita'...
    - Marco, per il momento noi di incontri ravvicinati non ne abbiamo fatti (eccetto un serpente a sonagli durante una passeggiata), pero' credimi l'incontro con le vedove nere in Texas e'stato piu' che sufficente!!

    RispondiElimina

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!

Tornare a scrivere

Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...