giovedì 10 aprile 2008

A gentil richiesta....

Questo video e' di oggi... le sedie sono state tutte messe da parte perche' oggi ne avevo 3 nell'idromassaggio!! Enjoy!

13 commenti:

  1. io mi piaccerei volentieri nella jacuzzi. Giusto quella mezza giornata :)

    RispondiElimina
  2. oooooh... anch'io! anch'io!

    RispondiElimina
  3. piazzerei, scusa. so' troppo emozionata stasera che non ce cojo.

    RispondiElimina
  4. ciao grande mokY!!!
    ci vediamo martedi!!
    un bacione ;)

    RispondiElimina
  5. da come si muove il "ciambellone" dentro alla piscina... se vede che c'è un po' di vento ... ma anch'io prendo il numero (come dal salumiere!!!) per avere la mia mezza giornata nella jacuzzi!!!!

    BELLISSIMA MOKY!!! :DDD

    RispondiElimina
  6. beh che dire....veramente una favola....considerando che quì son giorni che piove me lo sogno un bel bagnetto nel tuo idromassaggio!!!!

    RispondiElimina
  7. Mi sembra gia' di bollire. Peccato per il vento. Dai, anche da noi sta arrivando la primavera, bagno al lago, purtroppo.
    Bacini

    RispondiElimina
  8. La Jacuzzi ce l'avevamo quando eravamo in vacanza alle Hawaii e ancora me la sogno... un'ammollatina nella tua piscina me la farei proprio volentieri!

    RispondiElimina
  9. Tutto o.k., peccato per quella "leggera brezza".... ah,ah,ah

    Un abbraccio zavorrante, a presto!!
    :-))))))))

    RispondiElimina
  10. Moky, sei stata nominata!
    http://fotomomo.blogspot.com/2008/04/contagio-meme.html

    RispondiElimina
  11. Allora, dopo una settimana di utilizzo quotidiano della jacuzzi e della piscina, posso solo dire: ma come si faceva a vivere senza? E' facile abituarsi al "lusso", soprattutto quando si invecchia e le ossa cominciano a scricchiolare ... l'acqua della piscina e' sempre intorno ai 23/24 gradi, molro piacevole, pero' quando si esce, la sensazione e' immediatamente di freddo, a parte per il vento, ma anche essendo l'aria cosi' secca, che anche quando fa caldo a causa di non so bene quale fenomeno fisico, l'acqua evapora velocissimamente e fa freddo... ecco che allora si entra nell'idromassaggio per un immediato sollievo... mi manca una cameriera che cucini e faccia il bucato etc, perche' non sto facendo una mazza in casa e cucino tardissimo... Vivi spesso si addormenta sul divano senza cena, esausta da tutto il nuotare!! Che madre!!

    RispondiElimina
  12. io oggi mi sono concesso un bagno, piuttosto che una doccia, perche' ero stanchissimo...ed e' stato in quel momento che ti ho invidiato la jacuzzi ferocemente!

    RispondiElimina
  13. hai un delizioso leggerissimo accento ammmericano! che carina :D

    RispondiElimina

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!

Tornare a scrivere

Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...