mercoledì 1 ottobre 2008

James on Stephen...

Troppa politica rovina l'anima... allora ieri sera, in the Stephen Colbert Report (un attore che finge di essere un repubblicano conservatore e fa una parodia dei vari giornalisti di parte del Fox Network, tipo Bill O'Reilly), come ospite non c'era altro che il mio amatissimo Giacomino, nientepopodimeno che James Taylor!! Timido persino con Colbert, che commenta il fatto che e' "rinfrescante" vedere un musicista in giacca e cravatta "If I didn't know what you did, I'd think you had a job..." "Se non sapessi cosa fai, penserei che tu abbia un lavoro..."
James ha cantato una canzone tratta dal suo ultimo album, Covers. La canzone si intitola Road Runner...

7 commenti:

  1. non lo conoscevo, ma e' davvero un tipo tranquillo, specie in confronto a Colbert!!!

    RispondiElimina
  2. james Taylor... ma tu mi provochi dear friend! una mia passione storica, da sempre, uno dei momenti più belli della mia vita da spettatore musicale è stato qualche anno fa' quando lo vidi ad umbria jazz... è stato come vivere improvvisamente nella west coast degli anni '70...
    un vero mito per me...
    allora good nite, my moonlight lady

    RispondiElimina
  3. non lo conoscevo nemmeno io.
    mi metto dietro alla lavagna per punizione.
    ;)

    RispondiElimina
  4. FAbrizio e Crzy... come non conoscete James Taylor??? Maddai!! La canzone "You've got a friend"? E "Mexico"?? E la vecchia pubblicita' dell'Amaro Averna,che usa la musica di "Wondering"??
    Se non lo conoscete, sappiate che e' un'icona musicale!!

    Fabio... io l'ho conosciuto in 5a ginnasio, quando c'era un tipo (in seconda...) che suonava le sue canzoni bene, e si cantava tutti insieme... vabbe', si parla di un secolo fa!! Io l'ho visto a Milano e in New Jersey... mia sorella era venuta a trovarmi dalle Hawaii... mi ricordo gli urlavamo "NUDO NUDO".. e gli americani vicini che pensavano (giustamente) che eravamo 2 pazze!! Certo che e' invecchiato, ma canta sempre benissimo!!
    "I'm mellow, yeah!"

    RispondiElimina
  5. Carissima Moki, sono rimasto stupefatto nell'ascoltare James Taylor...ti ricordi che non mi piaceva e lo chiamavo "Fra lagna"?
    Che errore facevo...ma ero giovane ed altri artisti mi interessavano...che ora sono tutti o quasi spariti. Fra lagna (e qua' mi scuso con lui)è rimasto...e come canta bene..ora lo comprendo..dal vivo con base e armonica...io capisco dove "quasi sbaglia (ma dal vivo con basi è tutto molto difficile). E chiedo scusa a te e tua sorella Marinella per avervi guardato quasi con disprezzo quando svenivate per lui. Bene, ora svengo io. Bacioni da un padre musicalmente redento.

    RispondiElimina
  6. ovviamente non ho capito un piffero, ma ho aspetto per godermi J. Taylor.
    Buon fine settimana MOKY

    RispondiElimina
  7. E' sempre un grande, il mitico James.

    Baci!
    Mauri
    --

    RispondiElimina

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!