giovedì 27 ottobre 2011

Nel tentativo di convincere i nonni....

... a venire a trovarci per Natale, posto un paio di foto recenti e un video di famiglia.
Cambiate blog se non avete voglia di succhiarvi le solite immagini di figli che canticchiano etc.,  uguali in tutte le famiglie di tutto il mondo... 


Violet ha scoperto Barbie! una trentina di Barbies, ex-giochi delle sorelle,  aspettavano pazientemente in un cesto in cima ad un armadio, e qualche giorno fa e' arrivata la richiesta : I WANT THE DOLLIES, please!! (Perche' per essere una Fagiolina Ninja, e' sempre molto educata!!)

Una mia amica mi ha portato un sacco di vestitini vari da principessa (giocare a dress-up era uno dei passatempi preferiti di Emily e Vivian, ma tutti i loro vestiti sono stati donati prima del trasloco dal New Jersey...) e cosi' da 3 giorni e' un continuo "I WANNA BE A PRINCESS, please!" e metti e cambia i vestitini!!!  (Si nota lo specchio "magico" che, ogni volta che schiacci il bottoncino dice una frase diversa "You are soo pretty!" oppure "You are beautiful!".... Un'opinione "esterna" che solidifica quello che le diciamo sempre... eccetto che noi iniziamo sempre con "You are so smart!!!")



Questo video, noioso per chi non sia genitore o nonno dei 4 rappresentati, e' parte della nuova campagna pubblicitaria appena lanciata, chiamata "Porta i Nonni a Sierra Vista per Natale 2011"...
Commenti in supporto della campagna saranno apprezzati (e persino pubblicati!!)


video

7 commenti:

  1. Cari nonni, non potete essere impermeabili a questo appello così accorato!! Non vi piacerebbe stare intorno a quel tavolo con quelle quattro meraviglie? Ecco, potete chiedere lo sforzo che l'appello, breve, vi venga fatto in italiano da tutti e quattro.
    Dai, dai!!!!

    RispondiElimina
  2. Si, si dai...cantiamo tutti insieme Itsy Bitsy Spider che non mi ricordo mai come va a finire XDD

    RispondiElimina
  3. e'nnamo signori nonni, facciamocelo sto viaggetto !

    RispondiElimina
  4. nonni, dovete andare!
    valescrive

    RispondiElimina
  5. Carissima Moki, immaginati la nostra gioia nel vedere tutta quell'allegria intorno al tavolo, rifacimento in chiave moderna delle atmosfere di casa nostra quando tu partecipavi in veste di figlia, un concentrato di ilarita'. Con te e mamma avevamo fissato di venire alla Graduation di Christopher tra due anni penso, nel periodo quasi estivo, con la possibilita' di escursioni (Tombstone, _Bisbe, Benson ecc.) A Natale si starebbe sempre in casa, non ti pare ?
    Sappi comunque che venire da te è sempre una cosa fantastica. Bacioni da mamma e papa'

    RispondiElimina
  6. Stare in casa a Natale è bellissimo, è un momento magico, da vivere con gli affetti più cari.
    E poi, non credo che a Sierra Vista faccia così freddo a dicembre come potrebbe essere a Milano.
    Dai, nonni, io vi tengo Cesare!!

    RispondiElimina
  7. ma la piccolina è un portento! altro che ninja è una pro...che leva ha fatto? è un genio :D

    RispondiElimina

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!