lunedì 2 aprile 2012

E' ufficiale, allora!!

UPDATE: da marzo 2013, avendo iniziato a lavorare alla Co-op come Marketing/Outreach Coordinator, ho dovuto dare le dimissioni dalla Board of Directors, e sono così' scomparsa dalla lista del website…

La "nuova" Board of Directors della Sierra Vista Food Co-op e' stata "lanciata" sul web in maniera ufficiale!!
Questa la lista dei "directors", sottoscritta inclusa (in ordine alfabetico, sono ovviamente l'ultima...). Leggendo le bio degli altri membri, mi rendo conto di essere quella con meno esperienza, in tutto: cinque uomini e quattro donne più' il GM, Chris, alcuni con esperienze di lavoro abbastanza straordinarie, e Moky... spero di divertirmi, perché potrebbe esserci proprio da ridere!!
Il primo meeting sara' il 24 aprile. Non vedo l'ora.

Da un punto di vista puramente vanesio, avevo paura stamattina, quando mi hanno fato la foto per il website: avevo appena finito la mia classe di Step, ero sciamannata (penso sia una parola coniata da mio padre, ma rende l'idea di una persona vestita da barbona, no?), sudata e puzzolente (per fortuna le foto non sono in odorama...), ma l'immagine mostra una persona rilassata e "pulled together", QUASI a posto!! Phew!

9 commenti:

  1. Hip hip, hurrà!!!!

    ---Alex


    PS = ma tuo padre è forse di origine calabrese? La parola "sciammannato" la usa anche mio padre (appunto nato in Calabria) !

    RispondiElimina
  2. @Alex: no, pensa: e' meta' friulano e meta' veneto.... si vede che il linguaggio viaggiava anche 40 anni fa, senza gadget elettronici.... Io "sciamannato" la sento da quando ero piccola...

    RispondiElimina
  3. Congrats! e poi nella foto fai un'ottima pubblicità alla dieta vegan, stai benissimo ;)

    RispondiElimina
  4. @Eleonora e @ Silvia: graze mille!! You just made my day!! :)

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni!!!
    Sei venuta benissimo e sei la più carina!
    Sciammannata lo uso anch'io che sono DE MILAN.

    RispondiElimina
  6. bellissima foto e ottima presentazione dei tuoi obiettivi!
    Fai un figurone.

    RispondiElimina
  7. @ Titti: grazie mille!! Ma allora la parola sciammannato da dove arriva?

    @Zion: grazie anche a te! Mi piacciono i commenti ego-booster!!
    A proposito dei miei obiettivi, sono proprio contenta che abbia apprezzato!

    RispondiElimina
  8. My compliments Moki, I'm proud of you....dovevo scrivertelo in Inglese ora che stai diventando americana. La parola "Sciammannato"...è una delle prime fonti d9 integrazione nazionale. Da ragazzo arrivavano al nord le prime linee dal sud. Noi bambini non ci curavamo tanto della diversita' di appartenenza a regioni differenti....bastava che sapessero (o imparassero in fretta) a giocare al pallone o alla lippa ed immediatamente le parole dei vari dialetti si mischiavano...sciammannato....minchia...mona (Triestino) facevano tutt'uno con la nostra parlata giornaliera. Col tempo qualcuna di queste parole l'abbiamo trasportata in famiglia....ecco perchè e quando l'hai sentita.
    Buona Pasqua....sorry...Good Easter. Tuo padre......sorry...and your mother. Ci manchi.

    RispondiElimina

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!

Tornare a scrivere

Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...