venerdì 27 aprile 2012

I fiori (Prom update)

Sono da oggi pomeriggio nel frigo, nella parte meno fredda, per mantenerli freschi. Io ho paura che si ammoscino prima del tempo, ma la fiorista m'ha detto che si manterranno fino a domani sera. Oltre al corsage e alla (al?) boutonniere, siccome il fiore preferito di Sarah e' il tulipano (sempre buon gusto) ma non era possibile fare la composizione con questi fiori, Chris le porterà oltre al "braccialetto fiorito" anche un mazzetto di tulipani! I primi fiori che io abbia ma ricevuto sono stati quelli che J mi mando' dalla California dopo le prime 2 o 3 telefonate intercontinentali: avevo 27 anni!

Questa prom mi sembra abbia già dato i primi  frutti educativi: insegnare una delle scorciatoie di classe verso il cuore di una donna.



3 commenti:

  1. Bellissimo tuo figlio in Tux (vedrai che si irrobustirà adesso facendo il Lifeguard...ma stupendi i fiori.
    Brava, insegnagli ad essere un Gentleman.
    Aspetto i racconti della giornata ormai conclusa.
    A noi tocca tra due anni, forse.
    Bacini

    RispondiElimina
  2. oddio che emozioneee! chissà come è andata xD

    RispondiElimina
  3. @Koala e @Zion: questa mia risposta ai vostri commenti e' un po' inutile... se non per aggiungere che Chris ha fatto anche il colloquio per essere assunto come lifeguard. A un certo punto succede che i figli hanno una vita loro indipendente dalla nostra, e non ce ne accorgiamo quasi!!

    RispondiElimina

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!

Tornare a scrivere

Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...