martedì 17 aprile 2012

Tombstone Rose Parade

Il 14 aprile, come tutti gli anni, si e' svolta a Tombstone "The Tombstone Rose Parade", la parata parte del Festival della Rosa, che celebra la fioritura della rosa di Tombstone (di cui avevo parlato in questo post).
Il weekend e' stato piuttosto freddino e sabato c'e' stata la celebrazione del primo anniversario dell'apertura della Co-op, quindi non ci siamo andati, ma condivido comunque questo video.

(Degni di nota i "trike", i tricicli Harley-Davidson; la marching band della Tombstone High School; il balletto folklorico messicano di Nogales)




2 commenti:

  1. Carissima Moki, il mio "dream" continua. Rivedere Tombstone senza il sole è strano ma io ho afferrato visivamente ogni metro della cittadina. Per me Tombstone ha un significato enormemente piu' grande di quello che recepiscono le altre persone. Per me è stato il sogno di tutta la mia vita, tu lo puoi capire. Magnifica la parata, tutto gioia, allegria e preparazione. Ah! potessi vivere la...abbastanza vicino a te e ai miei 4 nipoti. Per finire ti ricordo che il mio primo complesso musicale si chiamava: "Franco e i dreamers". Destino ? Baci da papi

    RispondiElimina
  2. @Papi: non bisogna mai smettere di sognare...

    RispondiElimina

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!