domenica 30 ottobre 2011

Gli affetti sulla bilancia.

Ho letto con il sorriso quasi tutti i commenti al post precedente e, senza entrare nei dettagli, dico solo, utilizzando parzialmente le parole di Titti, che evidentemente ci sono affetti cari, e ci sono affetti piu' cari. Ci sono affetti per cui per si molla tutto e si corre, ed altri invece che, siccome si lamentano poco o niente, si presume erroneamente non capiscano le differenza.

... Comunque grazie a tutti.

Va tutto bene.

4 commenti:

  1. guarda moki almeno hai una piccola parte di scusa per il fatto di essere in america.
    la stessa risposta dei tuoi genitori me l'ha data mia mamma peccato che lei viva a napoli e io a torino (si 800 km, si un'ora di volo!) ma sai com'è se io vivo in alaska tu come minimo vivi su un altro pianeta.
    e la cosa bella è che non si rende conto che non sono io a restarci male ma il nipotino.
    ma che ci vuoi fare da una figlia di serie b nasce un nipotino di serie b

    marina :)

    RispondiElimina
  2. @Marina: ciao e grazie per il commento. Non so nemmeno se si tratta di essere figli di serie b, quanto piuttosto, almeno nel mio caso, di essere una che non ha mai, o quasi mai, credo, usato ricatti emotivi e sensi di colpa verso i miei. Mi sono sempre "arrangiata" da sola, mai chiesto soldi, anche quando ne avrei avuto bisogno, ed ho sempre risolto i miei problemi da sola. E per il famoso "quieto vivere", si continua ad oliare la ruota che cigola, perche' le altre ruote continuano a girare silenziose... pero' ecco una volta che chiedo una cosa, le priorita' sono chiare. Mi dispiace sapere che anche tu "soffri" in una situazione simile. :)

    RispondiElimina
  3. Non è la distanza fisica a determinare le priorità di visita e, di conseguenza, nemmeno il tempo di percorrenza.
    Ci sono richiami forti e richiami più forti che travalicano spazio e tempo....
    Ti penso!

    RispondiElimina
  4. Sicuramente vi sarete già parlati. Credo che sia un dispiacere per i tuoi leggere queste righe...spero davvero che vi chiariate totalmente!

    RispondiElimina

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!

Tornare a scrivere

Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...