sabato 6 ottobre 2012

Dall' animatore di Family Guy e The Simpsons...

... arriva questo BELLISSIMO video sul perche' non possiamo permetterci 4 anni di Romney/Ryan.

Spero possa dare un'ulteriore spiegazione sulla teoria del "trickling down" secondo cui piu' i ricchi diventano ricchi, piu' la loro ricchezza sgocciola in basso, alle merdacce della middle class o, se sgocciola proprio tanto, arriva anche alle super-merdacce dei poveri.

Sono solo 3 minuti e mezzo, ma sono importantissimi, secondo me. Se volete seguirlo meglio, cliccate su "cc" in basso a destra per avere il testo (in inglese) del discorso (closed captions).

Le 5 teste (di cazzo...) parlanti sono di 5 commentatori (una la conoscete di sicuro, e' Sarah Palin...) di FOX News, 5 razzisti, bigotti, pomposi e bugiardi che infettano gli americani ignoranti che li ascoltano di cosi' tante balle, che spesso quando sento qualcuno parlare e dire con convinzione delle puttanate colossali, ad esempio perpetuare il mito che Obama non sia nato negli US, la prima cosa che viene in mente e' "Guardi FOX News?". Sono, da sinistra: 

Ann Coulter 
Rush Limbaugh 
Bill O'Reilly 
Sarah Palin 
Sean Hannity 


1 commento:

  1. A di la delle cazzate sparate da questa brillante cinquina di idioti, credo che il problema vero sia che la maggioranza degli yankee, inclusi molti liberal e democratici, crede davvero che chi è povero è perché se lo merita, perché non ha voglia di lavorare e vuole campare alle spalle degli altri.

    Un po' come da noi il fatto che appena ti giri c'è qualcuno pronto a fregarti oppure che a fare i "furbi" c'è più merito.

    Credo sia un fatto culturale che proviene dai tempi dei tempi, quando davvero l'america era "la terra delle opportunità" oppure forse glielo insegnano a scuola, chi lo sa...

    ---Alex

    RispondiElimina

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!

Tornare a scrivere

Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...