martedì 23 aprile 2013

Moky: l'intervista

Sono stata intervistata da Voglio Vivere Così World (il mondo visto dagli italiani che lo abitano).

Questo e' il risultato: un po' della mia storia, delle mie ragioni, dei perché, dei come... che magari vi siete domandati qualche volta!

Buona lettura




15 commenti:

  1. Ti seguo da tantissimi anni (credo il 2008 o almeno dall'ultima volta che sei venuta in Italia) e sapevo già tutto quello che hai scritto, ma l'ho riletto con molto piacere. L'intervista è piena di energia positiva, per le possibilità che tutti possono avere e hanno il dovere di cogliere sia nella vita sentimentale, che lavorativa e anche dal punto di vista nutrizionale (che sto cercando di cambiare ma ancora sono in alto mare). Grazie per tutto quello che scrivi e condividi con noi, spero di incontrartiun giorno di qua o di là. un abbraccio S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, della tua amicizia a distanza e del tuo supporto. Sapere che qualcuno legge davvero quello che scrivo e si e' affezionato a noi, mi rende felice! SOno sicura che un giorno ci si incontrera'.

      Elimina
  2. l'ho appena finita di leggere... che bella ;-)
    e non vedo l'ora di rivederti :-)

    RispondiElimina
  3. Intervista bellissima, mi è piaciuta un sacco. :)

    RispondiElimina
  4. Intervista splendida. Il fatto che tu non abbia insegnato l'italiano ai tuoi figli, per me significa quanto hai abbracciato e quanto bene tu ti sia inserita in una terra che già ti apparteneva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moky, hai ragione... e comunque non e' facile insegnare una lingua ai figli, se non te la sentono parlare con nessuno... E" possibile penso, ma certamente non facile.

      Elimina
  5. Bella storia (che conoscevo già sia dal blog sia dalle nostre conversazioni via skype) e bella intervista. Quando vengo a novembre mi piacerebbe conoscere Letizia, dici che ce la facciamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Titti, certamente, sperando che non sia in viaggio per lavoro (cosa che fa abbastanza spesso)... Sarebbe stupendo!!

      Elimina
  6. Buongiorno Moky,
    ho letto e riletto il tuo blog... non ho ben capito come sono finita qui! Non so se grazie all'intervista su Voglio Vivere Così o tramite altri blog che seguo.
    Complimenti, innazitutto, mi piaci moltissimo. Sei una super mamma, i tuoi figli sono meravigliosi, la mia è coetanea di Emily! Sei una super moglie, con gli alti e i bassi che qualsiasi coppia deve o ha dovuto affrontare. Hai fatto una scelta di vita (vegan) che ammiro tantissimo e, anzi, mi hai invogliato a provare a fare qualche passo verso questo cambiamento. Sei un'esplosione di voglia di vivere, nonostante la stanchezza dopo l'arrivo della "piccola peste" :-)

    Continuerò a seguirti

    Ri Benny

    ps. come già accennato su fb ho letto il blog a mò di libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rita, come ho scritto a Silvia prima, sapere di avere un "pubblico", piccolo o grande che sia, rende questo blog più interattivo, ovviamente, ma anche piu' reale.
      Grazie grazie e grazie ancora per aver deciso di leggermi!

      Elimina
  7. fantastica questa intervista, bella lunga come piace a me :) letta con immenso piacere! Una famiglia vegan è il mio sogno, bravissima :*

    RispondiElimina

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!

Tornare a scrivere

Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...