Tutti i genitori sono, per natura, convinti che i propri figli, soprattutto prima che raggiungano l'adolescenza, siano l'ottava meraviglia del mondo, e io non mi sottraggo da questo dolce e patetico aspetto di essere mamma/papa': infatti quando Chris era piccolo lo avevamo portato da un agente a Los Angeles, che lo aveva fotografato ed eravamo quasi pronti a lanciarlo nel mondo di Hollywood e della pubblicità, quando la ragazza (di allora) di Steve, l'amico artista di J che vive ad Hollywood, che era un'attrice, ci prego' quasi di non farlo, ricordandoci come tutti o quasi i bambini che crescono sotto la le luci di quell'industria tendono ad essere come minimo leggermente squilibrati, con un'infanzia rovinata. E così abbiamo smesso subito prima di iniziare, e meno male….
Pero', 18 anni dopo, ci sono ricascata, ma questa volta e' per una buona causa: ho iscritto Violet al "Cutest Vegan Kids Contest" di PETA, cioè il concorso per i bambini vegan più carini.
Quindi vi chiedo, no vi prego, di votare per lei: si può votare solo una volta, e i bambini che avranno il maggior numero di voti verranno messi in finale, poi dei giurati di PETA sceglieranno un maschio e una femmina, basandosi sul modo in cui ogni concorrente esprime il suo entusiasmo per i diritti degli animali, come espresso nel modulo di iscrizione… e diciamocelo pure, Violet e tutti i bambini sotto i 5 anni, non e' in quanto ad eloquenza siano dei ciceroni, difficile fargli esprimere qualcosa di sensato su qualsiasi argomento (o finisce tutto in principesse e unicorni, o scoregge e rutti) quindi non ho molte speranze, pero' intanto voi VOTATE!!
Vi do il permesso di condividere il link sulle vostre bacheche facebook, twitter, instagram e non so nemmeno quale altro social media esista, ma voi potete usarli tutti, anche i segnali di fumo e i piccioni viaggiatori!
Ecco il link, vi ringrazio di tutto cuore, come premio potrete vantarvi di conoscere una dei bambini vegan più carini americani!
http://features.petakids.com/cutest-vegan-kids-contest/Contestant.aspx?cid=10655
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Amicizie sbilanciate: una miniserie.
Quello dell'amicizia e' un argomento cui penso spesso, e di cui ho parlato anche nel blog frequentemente. Sin da bambina ho vissuto ...
-
Come spesso accade, sto "lavorando" ad un post su un argomento che mi sta a cuore, ma devo a scriverne un altro, diverso, per nec...
-
La pubblicita' "bannata" per il Thanksgiving. Amiamo, cani, gatti, canarini, siamo persino contro la caccia... pero' teni...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminavotato!!!
RispondiEliminaE' proprio carina Violet!! votato... anche se il contatore dei voti indicava 13 sia prima sia dopo il mio voto... O_o però non mi fa più votare, quindi ho votato! ma tu puoi vedere i voti?
RispondiEliminaVotato!
RispondiEliminaVotato! Passo il link a Barbara e Seb!
RispondiEliminaVotato per la bella piccola Violet!!!
RispondiEliminafatto, anche perche' e' adorabile a prescindere da quel che mangia!!!!!!!!! :-D
RispondiEliminabaci da Reno, NV
votato e aggiunto il link su twitter
RispondiEliminaGrazie a tutti… come potete immaginare, Violet non e' arrivata tra i finalisti… ma non importa… e' stato divertente partecipare e, per qualche giorno, diventare la madre rompicoglioni che ho giurato non sarei mai diventata! Grazie anche per la vostra pazienza!! :)
RispondiElimina