mercoledì 14 novembre 2007










Ieri, con l'aiuto di mio suocero, ho creato 2 mini sacchi a pelo per le bambole di Em e Viv e coperto un vecchio cuscino, che ora e' "in mostra" sul divano nuovo!!! Mi sono sentita cosi' bene!! Adesso vorrei fare qualcosa per le varie finestre che, a parte le veneziane, sono ancora "nude". Troppe volte noi seppelliamo la creativita' che e' innata dentro di noi per conformarci a idee o regole stabilite da altri. Invece e' cosi' bello fare qualcosa con le proprie mani, soprattutto se coinvolge l'artista che vive in tutti noi! Ho talmente tanti progetti in mente, saro' presa per i prossimi 10 anni o giu di li'.


Oggi porto mio suocero all'aeroporto di Tucson, dove procedera' per Dallas e poi per il Kennedy (NY). E' stato un piacere averlo come primo ospite, e' sempre generoso, ci ha portato fuori a mangiare quasi tutte le sere, ci ha aiutato con vari progetti in casa. Ha 82 anni e questa e' la prima volta che si vedono, anche se lui non si lamenta mai. Alla sua eta' praticamente mantiene 3 nipoti, anzi 4 ora che Ruby ha lasciato le Hawaii per andare a vivere a NY, e 1 figlia, anche se Nancy lavora e quindi parzialmente si mantiene: sarebbe bello anche per noi non avere un mutuo trentennale... o non dover pagare elettricita', gas, acqua, tasse di proprieta', etc etc.... ma hey, tutto ha un prezzo (come ho imparato bene anch'io negli ultimi mesi).


Finalmente ho le foto di sabato, con gita a cavallo... TROPPO BELLO!! Lightning, Flash e Ben, bellissimi animali!! E cosa dire di Speedy, il somarello?? Continuava a darmi morsichini (o bacini, dipende dai gusti...)! Finita la cavalcata, che e' stata di circa 1/2 ora, visto che Lightning aveva deciso di tornare "a casa", anche se io volevo continuare sul sentiero, siamo andati a vedere dove lavora J la vista fuori dal suo ufficio e' magnifica. Altro punto positivo rispetto al NJ! Be', e' tutto credo per ora. Al ritorno da Tucson oggi cerchero' di fermarmi a Tombstone per comprare un cappello da cowgirl per Vivian, visto che e' nella sua lista di regali per il compleanno. M.

2 commenti:

  1. Carissima Moki, fantatico vedervi nella nuova dimensione Cow Girls e bellissima la tua casa. Certo, stai vivendo un sogno, fai il paragone con ogni altra tua amica italiana e non. Goditi questi meravigliosi momenti, la vita presenta sempre l'alrternanza delle cose...belle e brutte, come il suono...piano-forte. Per il momento sei invidiata...anche i cavalli...cosa ti manca ?....ti permetto di darmi dello stronzo, ma noi ci capiamo. Bacioni a tu7tti da mami e papi. p.s. se vuoi i regalini per i pisuli devi inviarmi le nuove coordinate bancarie.

    RispondiElimina
  2. saluti da los angeles, un altro italiano negli states :)

    RispondiElimina

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!

Tornare a scrivere

Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...