venerdì 2 novembre 2007

Aspettando Pat...


Sono le 21:30 (ora locale) e mio suocero e' in rotta verso Tucson... ora e' fermo a Dallas perche' l'aereo ha un guasto al sistema idraulico... questo e' un uomo che ogni sera va a dormire alle 21... per lui adesso sarebbe mezzanotte e mezza (3 ore di differenza con NYC).... il volo non e' ancora decollato, ci sono 2 ore e un quarto di volo.... J e' all'aeroporto di Tucson ad aspettarlo... non so come fara' a tornare a casa, visto che si alza sempre alle 5 e si addormenta alle 2230.... sono un pochino preoccupata, ma spero che vada tutto bene. Ora andro' a vedere Men in Trees, uno dei 4 telefilm/serie che adoro. In comune hanno tutti il fatto che esplorano emozioni e vicende reali o molto simili alla realta'. Anche se solo in TV, mal comune mezzo gaudio!!!
p.s.: settimana scorsa, dai giardini delle scuole di SV sono state fatte decollare 9 mongolfiere... qui se ne vede una dalla mia strada (e si intravede il tetto della mia casa, l'ultimo in fondo)!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!

Tornare a scrivere

Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...