lunedì 5 novembre 2007

Tutto bene...

Mio suocero e' arrivato venerdi' notte (era anzi sabato mattina all'1:30...) e mia cognata Judi con il marito Mark sono venuti sabato e domenica ed e' stata una specie di riunione famigliare, in piccolo. E' stato bello ricevere complimenti sulla casa e il giardino, anche se in effetti il mio merito e' solo quello di aver influenzato la decisione di acquistarla... comunque sia, e' bello avere mio suocero qui, adesso sta cercando di aggiustare il mio scooter, che non ho piu' usato da quando ero incinta di Chris di 3 mesi.... E' un Honda 80 blu, a me piace tantissimo. Ero persino riuscita a fare la patente per la moto in California: purtroppo quando poi ci siamo trasferiti in NJ non mi e' venuto in mente di far riconoscere la patente per moto, e cosi' l'ho "persa", per cui se riesce ad aggiustarla, dovro' rifare la patente sia scritta che pratica... bleah!
Pero' non vedo l'ora di andarci in giro, qui la posso usare praticamente tutto l'anno e di benzina non costa niente!!
Oggi Emily compie 9 anni: non mi sembra vero!!! Andro' a preparare una bella torta al cioccolato vegana (cosi' mi posso abbuffare anch'io!)
Baci, M.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!

Tornare a scrivere

Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...