mercoledì 3 dicembre 2008

Per Marinella...

Mari, l'ho trovata cercando youtube... e te la dedico ... ti ricordi?????!!!!!
(vintage James Taylor DOC...)

7 commenti:

  1. wow! che epifania!! non sono marinella ma apprezzo tantissimo! il mio idolo (e un po' anche il tuo se ricordo bene...) che bello!

    Thanks!
    p.s. fabio Crane!

    RispondiElimina
  2. Buon Thanksgiving anche se in ritardo da Tucson... anche per me e' non e' stato un Turkey Day ma un polenta-con-funghi day!
    Bacioni Letizia

    RispondiElimina
  3. Cara Moki, veder cantare quei bambini è stato per mamma e me commovente. Immaginavamo di vederci in mezzo i tuoi, ma, specialmente, per l'eta', Vivian, difatti ce n'era una nel gruppo che somigliava un po' a lei. Oltretutto, ai miei occhi si è rivalutato completamente Fra lagna...bravo e simpatico...ma ora è pelato come me...gli son rimasti solo i baffi...e la voce.
    Bacioni a tutti voi da mami e papi

    RispondiElimina
  4. off topic: Moleskine è una famosa marca (storica) di taccuini del viaggiatore, resi celebri - tra l'altro - da Chatwin:
    http://www.moleskine.com/ita/

    ciao!

    RispondiElimina
  5. moky, dove sei?
    todo bien?

    valeriascrive

    RispondiElimina
  6. sei scomparsa :-) però hai lasciato un commento sul mio blog. almeno vuol dire che ci "sei"...torna presto! ti aspettiamo <3

    Zion

    RispondiElimina

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!

Tornare a scrivere

Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...