giovedì 2 agosto 2007

27 Luglio 2007: arrivo a Sierra Vista, Arizona


Come promesso, queste sono le foto che ho preso mentre ci avvicinavamo a Sierra Vista. Le nuvolazze nere sono proprio sopra alla citta' e tutti i pomeriggi riceviamo la nostra dose di acqua accompagnata da tuoni e lampi. Ieri sera avevamo un appuntamento con chi ci fara' il prestito per il nuovo mutuo. e la nostra situazione e' davvero positiva, nel senso che probabilmente potremo permetterci una casa piu' costosa di quella che pensavamo, tuttavia io ho le mie riserve... domani andro' a vedere altre case e penso che presto saremo in grado di fare un'offerta. Quasi tutte le case che abbiamo visto ci sono piaciute e i piccoli hanno fatto gara a scegliere la camera dove dormire... vedremo. Ora vado a fare compere per la scuola... Baci, M.
p.s.: per chi mi ha chiesto come lasciare commenti, NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA! Per ora solo un paio di persone ci sono riuscite, io di solito non mi commento... pero' mi fa piacere sapere che questo blog e' un po' un filo di comunicazione con il resto del mondo!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento e' benvenuto, quando contribuisce alla conversazione!

Tornare a scrivere

Sono passati 5 anni dal mio ultimo post. Settantadue mesi traboccanti di cambiamenti profondi, sociali e personali, cambiamenti cosi radical...